Prossimamente... Call of Duty .. chi è con me?

« Older   Newer »
  Share  
#8 Badda
view post Posted on 9/4/2009, 14:02




ragazzi quest'estate (dopo l'esame) perkè non fondiamo un bel clan a call of duty 4? chi è con me? non sapete che divertimento ci aspetta!!!

ovviamente sto parlando di pc e per testare se il vostro computer ha i requisiti minimi andate su questo sito

http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest

e selezionate call of duty 4 modern warfare
 
Top
codestipeni
view post Posted on 9/4/2009, 14:05




no, ce l'ho su 360. su PC mi basta Counterstrike : D
 
Top
Nibelung
view post Posted on 9/4/2009, 14:29




io ci ho giocato su 360 ed ero già in un clan ed ero un mostro. ma il mio pc non è assolutamente in grado di reggerlo mi spiace
 
Top
#8 Badda
view post Posted on 9/4/2009, 15:01




cmq ho raccolto i si di federico (fida di stefania) e giulio...
per pasquale pure va bene il suo attuale pc ha detto che nn va bene e non so se ne ha uno migliore
similar cosa per fulvio il quale ha dato l'ok ma ha come difetto solo la scheda video che però dovrebbe essere cambiata in futuro..

cmq per rendere l'idea ecco un trailer

 
Top
Nibelung
view post Posted on 9/4/2009, 16:09




marco lo conosciamo cod4, io ci vegetavo su sto gioco conosco a memoria tutte le mappe :rotfl:
 
Top
khily
view post Posted on 9/4/2009, 18:45




cmq per il trailer direi che è superfluo, visto che a casa di angelo ci abbiamo vissuti tutti quando questa estate i genitori non c'erano... ho detto aulitto?\\\ capanna a casa di angelo\\ ho detto io e le nottinsonni? HO DETTO ASSASSIN'S CREED?!? NO?!? allora vabbè
 
Top
codestipeni
view post Posted on 11/4/2009, 12:25




si ma cod4 in single player è bello le prime 6 ore, poi finisce il gioco e ti cachi il cazzo di rigiocarci.
invece online è una maledetta droga
 
Top
#8 Badda
view post Posted on 11/4/2009, 12:39




non per forza, io lo voglio fare insieme perkè se gioco con altre persone non è che sia così divertente
 
Top
carbon
view post Posted on 13/4/2009, 20:57




Per me andrebbe bene...
 
Top
#8 Badda
view post Posted on 14/4/2009, 10:40




beh per cominciare a farvi un'idea potreste cominciare col prenotarvi i gradi... :||: :||:

io preferirei seguire i gradi dell'esercito americano i quali sono
in ordine decrescente

image General of Army (GoA)
image General (Gen)
image Lieutenant General (LtG)
image Major General (MjG)
image Brigadier General (GeB)
image Colonel (Col)
image Lieutenant Colonel (LtC)
image Major (Mjr)
image Captain (Cpt)
image Lieutenent (Lt.)

questi sono i gradi ufficiali i quali saranno riservati a noi

poi se qualche pazzo sconosciuto vorrà unirisi a noi magari gli daremo uno di questi gradi

Maresciallo Maggiore (MrsM)
Maresciallo Scelto (MrsS)
Maresciallo (Mrs)
Sergente Maggiore (SgtM)
Sergente Scelto (SgtS)
Sergente (Sgt)
Caporal Maggiore (CplM)
Caporale Scelto (CplS)
Caporale (Cpl)
Private first class [Soldato scelto] (PvtS)
Private [Soldato] (Pvt)



il GoA è mio :.bbb: :||:

naturalmente ogni grado può essere scelto da più persone(eccetto per il grado GoA)

come diciamo noi in informatica
il rapporto tra grado e persona è 1:n

Edited by #8 Badda - 14/4/2009, 11:44
 
Top
sirius88
view post Posted on 14/4/2009, 10:44




i gradi credo che nn dobbiamo darli in base alla velocità con cui si scrive ma come si gioca...quindi direi di nn asegnare ancora i gradi ma li assegneremo solo in seguito facendo sfide tra di noi e il più forte prenderà il grado più alto e così via....
 
Top
#8 Badda
view post Posted on 14/4/2009, 10:47




anche questo è vero, però il grado di GoA mi spetta di diritto a prescindere dalla bravura poichè sarò io a fondare il clan... ^^

sia chiaro una cosa, avrete tutti quanti il diritto di reclutare e disreclutare nuova gente ecc...

tutti quanti gli stessi diritti

eccetto per una cosa
per la gestione del server

poichè il server nn ce lo danno gratis, chi caccia la sua parte (di soldi) per il server potrà gestire le mappe le modalità di gioco kickare giocatori indesiderati ecc
 
Top
sirius88
view post Posted on 14/4/2009, 10:49




badda se sei una chiavica a giocare nn puoi essere tu il generale...o sbaglio??? devi concedere a tutti la possibilità di esserlo e poi possiamo fare ogni mese una serie di sfide per l'assegnazione dei gradi interni....altrimenti fondo un altro gruppo e ti disintegro :D
 
Top
#8 Badda
view post Posted on 14/4/2009, 10:53




nono nn mi abbandonare sirius!!! vabbè poi decidiamo in estate ^^
 
Top
meghido
view post Posted on 17/4/2009, 17:23




io sono con te....e tu khilaas...LEVA QUELLA FOTO!!!!!MI METTI I BRIVIDI!!!!!! e per quanto riguarda il mast bell e le sue discussioni strambe....io le faccio tutti i giorni XD. Insomma mast bell, datti una calmata....
 
Top
19 replies since 9/4/2009, 14:02   154 views
  Share